Si stanno delineando quelli che saranno i look capelli più amati di quest’anno. Ce n’è per tutti i gusti: corti, cortissimi o extra lunghi. Alcuni sono una continua conferma, altri tornano sulla cresta dell’onda dopo un periodo di assenza.
Di sicuro spopoleranno su tutte le passerelle della moda!
Oggi vi sveliamo i nostri 3 look capelli preferiti per il 2022
Pixie Cut
Taglio cortissimo, dall’aspetto grintoso e allo stesso tempo femminile. Il trend quest’anno è un Pixie 2.0, con lunghezze meno definite per lasciare crescere i capelli in maniera più naturale. Molto effetto Grunge!
Perfetto per chi ha voglia di dare un’aria sbarazzina e divertente al suo look, senza perdere in fascino.
Il Pixie cut può essere più o meno corto, più o meno scalato, con o senza frangia. Stessa vasta scelta anche nello styling: liscio, wet, mosso o riccio.
- info@imaxtree.com
- info@imaxtree.com
- info@imaxtree.com
- info@imaxtree.com
Power Bob
Il bob rimane una conferma che nessuno riesce a scalzare. A metà fra un taglio corto e medio, nella versione power è super elegante: viene portato sopra o sotto il mento, ma ogni persona ha la sua lunghezza per accentuare alcuni tratti del viso. Qui lo styling deve essere prevalentemente liscio, quindi armatevi di pazienza e di una buona piastra.

Long… anzi, extra long
Il taglio lungo è un grande classico e quest’anno si lascia influenzare dagli anni ’70. Scalature wild con frangia spesso abbinata nella sua versione a tendina o pari. Si può giocare con la piega, decidendo per un liscio naturale o un mosso/riccio. Le scalature permettono di modulare il taglio lungo in mille modi differenti: dare volume e movimento.
- info@imaxtree.com
- info@imaxtree.com
- info@imaxtree.com
Ti aspettiamo nel nostro salone di bellezza a Roma, siamo in Piazza Pio XI a Roma.
06 39375959