Ogni stagione porta le sue tendenze in fatto di tagli e colori per i nostri capelli. Questo autunno/inverno protagoniste saranno le nuances che si rifanno alla natura.
Le castane potranno scegliere tra mandorla tostata, moka, caramello e ottone. Le rosse vireranno più sull’arancione o verso rossi ancori più scuri e caldi.
Le bionde potranno scegliere tra vaniglia, cuor di miele, topazio: un mix di colori caldi e freddi.
Un’altra tonalità di biondo che tutti desiderano è il biondo fragola o Strawberry blond.
Ve la ricordare Nicole Kidman quando negli anni Novanta sfoggiava una chioma fieramente ginger scaldata da toni caldi? A distanza di anni, possiamo dire che ha fatto scuola!
Sono tante le sfumature che troviamo nel biondo fragola, dal rosso al rosa, e sono mille le sua personalizzazioni. Può essere più o meno chiaro, più rosso o più rame rosato.
Adele e Gigi Hadid hanno scelto proprio questo trend per i loro look: la prima sfoggia su IG una bellissima chioma bionda con riflessi ramati, la seconda ginger su base dorata.
Anche Kristen Stewart lo aveva scelto per la Mostra del cinema di Venezia.
A chi dona di più il biondo fragola?
Sicuramente a chi ha una carnagione molto chiara e occhi tra il verde e l’azzurro. Perfetto per chi è già bionda e vuole riscaldare un po’ il proprio colore con sfumature calde. Oppure per chi non sa proprio scegliere tra un rosso e un biondo: il biondo fragola diventa quindi un cocktail esplosivo e iper femminile!
Ti aspettiamo nel nostro salone di bellezza a Roma, siamo in Piazza Pio XI a Roma.
Chiamaci: 06 39375959