Non sai come pettinare i tuoi capelli a Natale e Capodanno? Non perderti la nostra guida e condividila con le tue amiche. Bastano pochi gesti per avere acconciature glamour e perfette per le feste.
Ecco le nostre regole!
Usa gli accessori
Sia cerchietti che clip scintillanti sapranno dare al tuo look una luce in più. Sono un must soprattutto per avere un’acconciatura chic e velocissima da fare. Punta sugli strass o su accessori gioiello: sarai subito la regina delle feste!
Per avere capelli a Natale e Capodanno perfetti, ricrea queste acconciature e raccolti.
Vi proponiamo hairstyles semplici e veloci da fare, ma di grande effetto.
Nastri e fiocchi
Puoi usare qualche nastrino tra i capelli (sceglilo scuro se hai i capelli chiari e viceversa) o un fiocco, magari maxi se hai i capelli fini.
Hai poca pazienza o manualità? Niente paura, puoi usare un elastico con il fiocco già incorporato: sarai pronta in 5 minuti netti!
Otterrai un’acconciatura romantica da sfruttare non solo a Natale!
Trecce o chignon
L’acconciatura più sofisticata è sicuramente lo chignon alto, ma risulterà molto elegante e raffinata anche una treccia o una coda sleek. Molto dipende dal nostro look: se scegliamo un outfit mascolino è bello abbinarci una pettinatura sensuale e seducente. Se abbiamo un outfit più femminile puntiamo su un’acconciatura più mascolina. Quest’anno vanno molto di moda i capelli wet: pettinati all’indietro con un effetto bagnato.
Ricordati: scegli il tuo hairstyle preferito che ti faccia brillare durante le feste!
Ti aspettiamo nel nostro salone Compagnia della Bellezza a Roma, dove l’hairstilyst Nadia Ceccarelli e il suo team sapranno creare per te la giusta acconciatura per avere sempre capelli a Natale e Capodanno sempre al top.
Buone feste!!