Ogni donna si diverte a cambiare colore capelli in base alle mode o in base al proprio umore. Ma noi del team Nadia Ceccarelli Hairstylist ti spieghiamo quali sono le 3 tonalità che non devi assolutamente perderti nel 2020.
Colore capelli 2020 – Devi solo scegliere tra rosso, biondo e castano!
Red invasion – L’arancio è il nuovo rosso ginger
Il rosso non passa mai di moda, anzi. Nel 2020 torna prepotentemente alla ribalta e permette di osare con tonalità che vanno dall’arancio al rame più caldo. Da Instagram arriva il trend Ginger Beer ovvero il rosso accesso che ricorda il colore della birra speziata allo zenzero. Oppure ancora il Cinnamon Hair, cioè il colore che riprende la cannella e il colore delle foglie d’autunno.
Biondo burro – Uno stile old Hollywood
È una tonalità di biondo più soft, chiaro, luminoso che mischia sfumature calde e fredde senza virare troppo al platino o al dorato. Si chiama butter blonde e si ispira al colore del burro: addolcisce i lineamenti e illumina il volto. Per renderlo ancora più shiny è importante giocare con i baby highlights creando dei layer fino a 4 o 5 toni differenti.
Castano – Dal caffè al cioccolato
Il color castano addolcito con riflessi chiari è sicuramente il trend hot del 2020, ma subito dietro troviamo il castano fondente extra dark e quello impreziosito da sfumature tipo zenzero.
Maestra di tendenze è Kim Kardashian che è passata dal suo classicissimo e storico castano caffè ad un castano cioccolato con leggere sfumature chiare.
Tu quale colore capelli scegli?
Vieni a farti consigliare nel nostro salone di bellezza Compagnia della Bellezza a Roma!
Contattaci!