Quale modo migliore per iniziare un nuovo anno se non con un nuovo taglio di capelli? Le tendenze capelli per il 2023 sono molte, noi ve le proponiamo 3.
-
- Capelli cortissimi
Se il corto rispecchia il vostro stile, amerete il taglio cortissimo che andrà di moda quest’anno. Ecco Emma Watson nella campagna per la nuova fragranza Paradoxe di Prada.Anche nella collezione Autunno/Inverno di Compagnia della Bellezza troverete due tagli corti: il «Bixie» e «Mixie. Il primo è un ibrido tra bob e pixie, il secondo è un mullet-pixie.La cosa che li accomuna è che entrambi abbandonano la durezza di rasature e ciuffi a contrasto per lasciare il posto a lunghezze più morbide e omogenee.
- Sfumature color zenzero
Le tonalità dorate sono le più richieste dell’inverno. Solo un tocco oppure un’applicazione all-over, aggiungono profondità all’acconciatura e riscaldano il colore. Bellissima la nuance zenzero di Camille Razat (la Camille di Emily in Paris). - Effetto bagnato
L’effetto bagnato dona ai capelli un effetto chic e senza tempo, facilissimo da realizzare e super lucido. Quest’anno ne avremo una versione nuova: i capelli sembrano inzuppati, con texture e lunghezze gocciolanti. Onnipresente in passerella, l’effetto sleek si declina in lunghezze gelatinose da Giambattista Valli, in capelli bagnati dalle radici alle punte da Fendi e in capelli perfettamente tirati indietro da Alexander McQueen… Solo per le grandi serate.
- Capelli cortissimi
Quale di queste 3 tendenze capelli 2023 ti piace di più e sicuramente farai tua?
Ti aspettiamo nel nostro salone di bellezza a Roma, siamo in Piazza Pio XI a Roma – Chiamaci 06 39375959