Li avevamo già visti far capolino la scorsa Estate, ma è proprio durante la stagione fredda che i fiocchi per capelli danno il meglio di sé… e stanno facendo innamorare tutte, star comprese.
Karl Lagerfeld lo ha reso un must-have sulle sue passerelle Chanel e Valentina Ferragni lo ha rilanciato su Instagram, arricchendo così la sua coda di cavallo.
Il look è subito super chic!
Dal gusto retrò, sicuramente i fiocchi per capelli sono diventati l’accessorio più chic anche grazie alla loro versatilità: si applicano in pochi gesti, ce ne sono di tantissime tipologie e colori, ma soprattutto aiutano a creare tantissime acconciature: dalla ponytail (anche bassa) per tutti i giorni allo chignon per le occasioni speciali.
Bellissima Scarlett Johansson al New York Film Festival, con un raccolto chiuso proprio da un nastro nero.
Fiocchi per capelli sciolti
Ma chi l’ha detto che non possono essere usati come accessori sui capelli sciolti? Basta usarlo per raccogliere la chioma lateralmente e legarlo dietro alla nuca.
Fiocchi sui cerchietti
Per chi proprio non si vuole cimentare nelle acconciature, può semplicemente acquistare uno cerchietto con già applicato il fiocco, e sfoggiarlo abbinandolo al proprio outfit preferito.
Non solo fiocchi per capelli…
Ma anche fermagli, nastri in velluto e foulard. Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta per creare un hairlook personale e unico, sempre bon ton ma anche sbarazzino.
Qual è il tuo preferito?
Il salone di Bellezza Nadia Ceccarelli & Stefano D’Alisera ti aspetta in Piazza Pio XI a Roma.
Chiamaci: 06 39375959