Ci siamo dovuti fermare: ora è il momento di rinascere e liberare la luce che c’è in ogni donna. Per la stagione autunno/inverno lo faremo soprattutto grazie al servizio colore Sunshine Frame, lanciato insieme alla nuova collezione Compagnia della bellezza: Hairnaissance, che puoi scoprire cliccando QUI.
Ma cosa è il Sunshine Frame?
Non è altro che un gioco di luci, studiate a misura del volto e del sottotono dell’incarnato. Va a incorniciare tutto il viso, regalando un effetto “strobing” ed illuminando i capelli con grande naturalezza… come uno scintillio!
Il Sunshine Frame crea una cornice luminosa attorno al viso e permette al colore e allo styling di esprimersi all’unisono: il taglio esalta il colore e viceversa.
Quest’anno protagonista di tutti i tagli sarà proprio la luce, che esce in superficie grazie al colore.
Grazie a Hairnaissance, ci apriamo ad un Rinascimento, alla natura, all’equilibrio, all’armonia e alla solennità calma e serena.
Scegli il tuo look!
Ri – Lob
Il medio Ri-Lob è il protagonista in Hairenassance e spicca tra i tagli più trendy degli ultimi anni. Peso e leggerezza trovano il massimo equilibrio sulla linea delle spalle. Un taglio che è come un filler per il volto restituendo immediata giovinezza.
La versione liscio natural interpreta alla perfezione la contemporaneità di questo taglio, esaltandone le note cromatiche, la texture appare grunge e i volumi esaltano la giovinezza della forma.
Ma il riLob trova la sua massima espressione nelle fashion waves: sinuose ed eleganti. Un mosso che si sposa con alla perfezione con il Velvet biondo vaniglia.
Oppure, se ami i ton caldi e dorati, puoi optare per un bellissimo Ri-Lob Caramel.
Se invece preferisci toni chiari e freddi, ecco il Ri-Lob Sablè.
Long shag
Sunshine Frame diventa Soft sul lob-shag, il taglio medio con una scalatura vivace dai contorni che accompagnano il volto con dolcezza e leggerezza.
Sui capelli lunghi invece abbiamo pensato ad un Velvet Block Frame, che amplifica il concetto di Sunshine e lo estremizza. Estremamente elegante, grazie ai ciuffi frontali illuminati dal Velvet Frame. Questi danno proprio l’idea di due fasce luminose, che incorniciano in maniera definitiva il volto.
Lo stile ricorda quello delle girl band anni ’90 e di Britney Spears: uno stile riportato in voga da Dua Lipa e Khloe Kardashian.
Corto Petit lob
Il Sunshine Frame è soft anche sul corto dalla matrice French Bob: un taglio a la garcon che mette però in risalto l’estetica femminile.
Qui il colore accende la luce naturale del volto. Il biondo vaniglia è perfetto infatti per chi ha occhi e pelle brillanti.
La nuova collezione Hairnaissance insieme al servizio color Sunshine Frame, ti aspetta nel nostro salone Compagnia della Bellezza.