Li abbiamo visti sulle passerelle, sfoggiate dalle influencer e su tutti i social! Sono le mollette e fermagli per capelli: i veri protagonisti dell’estate come accessori must have!
Con scritte, loghi, di perle, sicuramente e assolutamente maxi taglia! Un modo per essere alla moda e per comunicare attraverso l’hairstyle la propria personalità o il mood della giornata.
Ecco quali mollette e fermagli per capelli scegliere!
Barrette laterali
Appena dietro le orecchie o all’altezza delle tempie. La regola è usarne una di lato se si ha la riga da parte, o una per lato se si ha la riga in mezzo! Perfetto per sistemarsi la frangia, tanto amata quest’estate ma sicuramente poco pratica in spiaggia.
Fermagli XXL
Le clip maxi si portano a contrasto col colore dei capelli. Tengono ferme le lunghezze, la frangia e abbelliscono i capelli sciolti e le code di cavallo.
Barrette gioiello
Le più desiderate sono quelle di Lelet New York, tempestate di cristalli colorati. Non c’è nessuna regola sulla quantità. Anzi, abbondare è sempre meglio! Se ne possono mettere una sotto l’altra su tutto il lato della testa per avere alla fine un’acconciatura molto scenografica.
Forcine
Le forcine sono un classico, ma oggi finalmente vengono usate con uno stile diverso. Non solo nere e marrone, ma colorate, messe una sopra l’altra, dalla radice alla chioma creando composizioni uniche.
Il limite è solo la fantasia, nel creare acconciature con pin più o meno grandi.
Abbraccia anche tu la moda di indossare gioielli sui capelli!
Se vuoi una consulenza ti aspettiamo nel nostro salone Compagnia della Bellezza!
Chiamaci allo 06/39375959