Quando parliamo di tagli capelli 2020 ricerchiamo ogni look che faccia tendenza e che viene lanciato sulle passerelle o dai vip. Intanto per cominciare, se già non lo hai fatto, dai un’occhiata alla nuova collezione super trendy di Compagnia della bellezza: si chiama Back to the real e la trovi QUI.
Oltre questo, ecco 3 star e il loro look assolutamente da copiare per i nuovi tagli capelli 2020.
Jennifer Lopez
Icona della musica, del cinema e anche del look, Jenny from the Block lancia sempre tendenze che diventano le nostre nuovi ossessioni. Stilosissima sulla passerella di Donatella Versace col suo iconico Jungle Dress, ha rilanciato le code alte e le punte all’insù tipiche degli anni ’90.
Jennifer Garner
Questa volta è la frangia la protagonista del look di Jennifer Garner che, in occasione delle celebrazioni per i 100 anni di Save The Children a Beverly Hills, ha sfoggiato un nuovo taglio capelli: una frangetta di lato abbinata ad uno chignon alto e spettinato. L’idea della frangia a tendina è ideale per chi non sopporta portarla davanti agli occhi.
Charlize Theron
Anche la nostra Charlize non è immune ai cambi look e lo scorso Febbraio si presentò agli Oscar con un nuovo taglio, ma questa volta castano scuro.
E ha osato ancora di più durante la première newyorchese del film Long Shot, arrivando sul red carpet con un taglio cortissimo e frangetta.
Pensate sia sufficiente? E invece no. A Settembre Charlize cambia look capelli ancora e si presenta al Jimmy Kimmel Live con un bowl cut “a scodella”, difficile da portare ma che a lei sta benissimo.
Quale di questi 3 look ti piace di più e sceglieresti per un nuovo taglio?
Fatti consigliare dai nostri parrucchieri nel salone di bellezza di Nadia Ceccarelli: hairstylist di fama nazionale.
Siamo a Roma in Piazza Pio XI.
Prendi un appuntamento: chiamaci allo 06/39375959