Il taglio di capelli medio sembra spopolare quest’inverno e, complici le passerelle della moda, si sta affermando come un vero e proprio trend, anche nel nostro salone di bellezza a Roma.
Si chiama Bob e si adatta a tutti i tipi di capelli, devi sono scegliere la tipologia perfetta per te in base alla forma del tuo viso.
Tra tutti questi esempi di taglio di capelli medio, scegli quello che fa per te!
Il Pob, della nuova collezione firmata Compagnia della Bellezza.
Perfetto per dare volume a capelli lisci e fini. Il Pob (bob+posh) è elegante e poco impegnativo nell’hair routine di tutti i giorni!
Il Pob è anche senza frangia, più semplice e con le ciocche che incorniciano il volto.
Bob di media lunghezza
I capelli arrivano al mento e sfiorano le spalle, senza andare oltre. Si può scegliere di adottare un ciuffo per dare movimento o di giocare con le punte, disordinate al punto giusto.
La frangia
La frangia può essere liscia, di lato, dentelé o frammentata per meglio dire adattata alla forma del volto, con il risultato di mettere in risalto gli occhi e la bocca.
Altrimenti puoi scegliere una riga in mezzo e una lunghezza maggiore con ciuffi e sfilata.
Capelli mossi? Ecco il Bob ondulato
Se non sei liscia esiste anche una soluzione per capelli ricci o mossi.
Il Bob mosso è caratterizzato da onde un po’ messy ma sempre dall’aspetto naturale e poco rigido.
Taglio di capelli medio – lungo
Esiste anche un taglio medio leggermente più lungo.
Il Long-Up di Compagnia della Bellezza punta su lunghezze non esagerate con le quali giocare e adottare uno stile ondulato, riccio o liscio.
Vieni in salone: Nadia Ceccarelli e Stefano D’Alisera sapranno scegliere il giusto tipo di taglio medio che più si adatta al tuo viso.
Siamo in Piazza Pio XI, N° 82.
Tel: +39 06 39375959