L’Eurovision si è da poco concluso e, come tutti gli anni, oltre ad essere una rassegna musicale che coinvolge tutta l’Europa è soprattutto una carrellata di look più o meno stravaganti. Oggi vi parlo in particolare degli hair look: tutte le acconciature e i tagli più belli e particolari.
Monika Liu – Lituania
La cantante della Lituania ha sfoggiato un grande classico: un bowl cut anni ’70 perfettamente abbinato al suo abito scintillante. Un taglio che le metteva in risalto il fisico statuario e il collo slanciato.Ti aspettiamo in salone a Roma per scoprire insieme se questo colore di tendenza fa al caso tuo, siamo in Piazza Pio XI a Roma.
Chanel – Spagna
Qui torniamo nel mondo dei capelli lunghissimi e sciolti. La cantante di origine cubana ha sfoggiato un look in tutto e per tutto super latino e caliente, con la sua chioma XXL e trucco smokey.
Amanda Georgiadi Tenfjord – Grecia
La cantante greca ha scelto invece le trecce laterali che arricchiscono i tuoi capelli lunghi. Il look finale era sicuramente angelico ed etereo.
Cornelia Jakobs – Svezia
Passiamo alla Svezia, con la sua rappresentante Cornelia Jakobs che ha cantanto con un hair look d’ispirazione anni ’90: un bellissimo caschetto corto e mosso alla Gwyneth Paltrow.
Emma Muscat – Malta
Look da vera pop star per Emma Muscat con la sua coda altissima abbinata ad un makeup cat eye, per un risultato davvero di tendenza.
Systur – Islanda
Praticamente una famiglia intera composta da un fratello e 3 sorelle. Qui il look è immerso nel vero flower power anni ’70: capelli lunghi e sciolti, ricci o leggermente mossi, ma sicuramente con un effetto super naturale da vere figlie dei fiori folk.
Maro – Portogallo
Anche per Maro tornano le trecce, questa volta al centro dell’intero hair look. Riga in mezzo e un risultato finale molto semplice che ricorda Alicia Keys.
Konstrakta – Serbia
Frangetta cortissima per Konstrakta, la cantante serba che ha sfoggiato capelli lunghi, neri e lucidissimi abbinati a questa mini bang particolare e dal forte carattere.
Qual è stato il tuo hair look preferito all’Eurovision?