Quest’Estate vedrà la rivincita del castano grazie alla Golden Brown Era. Ma di cosa si tratta? La nuova tendenza delle chiome dark riguarda ogni sfumatura: dalle più calde alle più scure, dal miele, all’oro.
La Golden Brown Era segna appunto l’inizio di una nuova era, quella che vede una richiesta sempre maggiore di queste nuance più scure in salone e che si possono adattare ad ogni incarnato.
La tendenza vede un po’ l’abbandono del biondo platino o comunque un suo ridimensionamento, in favore di colori più caldi, a prescindere dalla base di partenza.
Se si è biondi e si vuole arrivare ad un castano, il caramello sarà sicuramente un’ottima scelta finale. Altrimenti l’alternativa può essere un nocciola o un chocolate brown.
Prendiamo come esempio Emma Marrone: dopo decenni di biondo ha fatto la scelta radicale di trasformarsi in castana, per la precisione ha optato per un castano melange: una sfumatura di transizione perfetta. Questa risulta del tutto naturale e sfrutta la base di partenza per dare lucentezza e tridimensionalità alla chioma.
E tu hai mai pensato di optare per una sfumatura di castano?
Ti aspettiamo nel nostro salone di bellezza a Roma, siamo in Piazza Pio XI a Roma – Chiamaci 06 39375959