La frangia in realtà non è passata mai di moda! Ogni anno viene riproposta con look diversi e sempre nuovi, ma mai come quest’anno sembra essere tornata alla ribalta nel dettare le regole per l’hairstyling più cool del 2019!
FRANGIA SUPER CORTA
La prima a sfoggiarla fu Audrey Hepburn e da quel momento fu copiata sia sulle passerelle che nel cinema. Anche quest’anno la frangia è mini, simmetrica e bel lontana dalle sopracciglia. Abbinata a tagli corti, come bowl cut o caschetti e impreziosita spesso da un altro must have della stagione: il cerchietto!
Pratica se si hanno i capelli lisci, un po’ meno per chi ha capelli mossi o ricci. Consigliata per chi ha una fronte bassa e non troppo ampia.
FRANGIA A TENDINA
Dentelé o curtain bangs, come si voglia chiamare la frangia a tendina continua ad essere molto amata dalle donne. Scalata fino agli zigomi, ha il vantaggio di incorniciare il volto e addolcire i lineamenti.
Molto versatile, si può scegliere di spostarla, darle volume, lisciarla o spastarla da una parte del viso se ci dovessimo stancare di portarla per un giorno.
FRANGIA LUNGA E A CIUFFO
Sia per un taglio di capelli corto che medio, la frangia a ciuffo può dare una svolta al proprio look d’ispirazione punk-rock o addolcire un viso tondo.
FRANGIA PARA
Non esistono solo frange sfilate e scalate, ma anche pare. Un classico è il carrè anni ’90 arricchito con una frangia piena. Per questo look bisogna però avere una chioma folta e la voglia di mantenerla in piega ogni giorno!
FRANGIA RICCIA
Anche questa ha bisogno di mani sapienti per essere modellata rispettando il naturale muoversi di un capello riccio. Perfetta per chi combatte ogni giorno con il crespo!
Fatti consigliare dal nostro team di hairstylist capitanati da Nadia Ceccarelli per individuare il miglior look capelli per il tuo volto!
Ti aspettiamo nel nostro salone di bellezza a Roma!